Team

Ivan Conte

Nasce il 10-11-1990, in Germania.

Ha maturato la propria esperienza lavorativa in giro per il mondo. Grazie alla passione per il paracadutismo civile ha dovuto viaggiare tanto; per mantenersi ha dovuto lavorare in vari ristoranti, dove ha avuto la possibilità di ricoprire tutti i ruoli, sino a diventare manager di un avviato ristorante.

In Italia ha completato la propria esperienza professionale, ricoprendo il ruolo di agente di commercio nella San Carlo, dove si è formato in modo ineguagliabile dal punto di vista delle vendite e della logistica.

Tonino Manieri

Nasce a Copertino (LE) l’11.06.1973. Vive con la propria famiglia a Veglie (Le).

Ha conseguito la maturità alberghiera presso l’Istituto Professionale Alberghiero per i Servizi della Ristorazione di S. Maria al Bagno (LE) nel 1994; nel 1995 si Diploma come Tecnico dell’Alimentazione Dietetica presso l’I.P.S.S.A.R. di Santa Cesarea Terme. Ha seguito vari corsi di aggiornamento e formazione, come il Corso F.I.S.A.R. (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) nell’anno 1997; il Corso O.L.E.A. (Organizzazione Laboratori Esperti Assaggiatori) “Olio Extravergine d’Oliva”, nel Gennaio 2001; il Corso S.C.A.E. in “Green Coffee Foundation”;

il Corso S.C.A.E. in “Sensory Skills”; il Corso S.C.A.E. in “Barista Skills & Barista Intermediate”, nel Settembre 2015 ed il Corso professionale “Ori di Puglia“,

le principali esperienze lavorative sono in qualità di Chef de Rang, responsabile di sala, come dipendente e proprietario e gestore di un bar, come imprenditore.